Biancaneve: svelata la prima immagine ufficiale del film. Ma i nani sono diversi

La Disney ha svelato la prima immagine ufficiale di Biancaneve, l’atteso e già divisivo remake live-action del Classico animato del 1937, e per l’occasione possiamo dare un primo sguardo alla nuova incarnazione dei sette nani.

L’immagine ufficiale diffusa nelle ultime ore sembra smentire tutto questo, confermando come, si trattasse di un nuovo gruppo di personaggi che incontreremo lungo il film. Questa ci mostra la protagonista interpretata da Rachel Zegler in compagnia dei sette nani il cui aspetto sembra essere una rivisitazione moderna, e al tempo stesso fedele, di quelli visti nel capolavoro d’animazione.

Il film è stato diretto da Marc Webb ed è basato su una sceneggiatura scritta da Greta Gerwig – regista dell’acclamato Barbie – e Erin Cressida Wilson.

Oltre a Rachel Zegler nei panni di Biancaneve vedremo Gal Gadot (Wonder Woman) nei panni di Grimilde, la celebre Regina Cattiva gelosa della bellezza della protagonista.

È stata inoltre confermata la presenza di Andrew Burnap nel ruolo di Jonathan, un personaggio inedito che nutre un forte sentimento per la protagonista, e di Martin Klebba (Pirati dei Caraibi) nei panni di Brontolo.

Sono anche arrivati importanti aggiornamenti sulla data d’uscita del film. Disney ha infatti annunciato che il film, il cui debutto era inizialmente previsto per il 22 marzo 2024, sarà posticipato di un anno con la nuova data d’uscita fissata per il 21 marzo 2025.